Princess

July Princess

30 QUESTIONS TO PRINCESS ELENA MASCHERONI

Italian

 

Ciao Cara, cosa combini?
Sono a lavoro nel negozio di ottica di mia zia; Siccome ci sono le dipendenti in ferie io “copro i buchi” così oltre a dare una mano, tiro su qualche soldino, che non fa mai male, e faccio esperienza nel campo lavorativo per cui sto studiando.

Qual è il tuo posto preferito sulla terra?
Il luogo più bello per me è tra le braccia della persona amata, che ricambiando il sentimento mi coccola stringendomi forte, accarezzandomi i capelli e sussurrandomi parole dolci.

Qual è il tuo piatto preferito?
In assoluto il mio piatto preferito è la pasta al sugo! Amo da impazzire gli gnocchi alla zucca fatti a mano dalla mia mamma con il suo speciale ragù… Un vero e proprio spettacolo, da leccarsi i baffi!!!

Come viaggi?
Tutto dipende dalla distanza del luogo che devo raggiungere, per esempio, quando devo uscire dalla lombardia, utilizzo i mezzi, come il treno regionale ma, non avendo problemi con la guida, utilizzo volentieri anche la mia macchina… Con il subwoofer a balla e la musica stile “Tomorrowland” il viaggio si fa sicuramente più piacevole ahahahah

Il denim che preferisci? Stone wash o tie-dye?
Non sono mai stata molto brava in inglese… Oggi ho imparato un termine nuovo ahahah i miei jeans preferiti? Sicuramente stretti e nello stile “Stone Wash” con l’effetto schiarito al centro.

Rossetto o lip-gloss?
Se devo essere sincera, preferisco i colori mat del rossetto, come il color carne sul rosato e il classico rossetto rosso; Avvolte il lucido ci può stare, ma sai che fastidio quando sei in macchina coi finestrini abbassati e i capelli sciolti? Con tutte quelle ciocchettine che volando si appiccicano ai capelli ogni due per tre lasciandoti pure le righe di colore sul viso?! Lip-gloss si, ma solo se assolutamente necessario ahahahah

Gatti o cani?
In generale amo tutti gli animali domestici… Non ho grandi preferenze, ma sicuramente, se si crea il feeling giusto tra me e un amico a quattro zampe, entra nel mio cuore e non ne esce più; Come la mia Birba, una barboncina dolce ma tremenda allo stesso tempo, che mi sta sempre accanto confortandomi nei momenti belli e brutti, oppure come Stich, il piu bel gatto rosso dal carattere sfacciato e coraggioso che io abbia mai avuto! Non è un caso che me lo abbiano rubato… Per lo meno so che sta bene, grazie alle foto che il simpatico ladro mi manda ogni tanto.

Bianco o Nero?Io sono total black quindi  preferisco il nero per vestirmi mentre il bianco lo preferisco per le foto nella natura, sono divisa in due personalità quella buona è quella bianca e quella cattiva è quella nera naturalmente come la storia del cigno io sono sia il cigno bianco che il cigno nero.

Mutandoni o perizoma?
Brasiliana in assoluto! Adoro come mi fa bello il culetto ahahahah il mutandone avvolte è comodo, soprattutto nei giorni rossi, mentre il perizzoma lo indosso solo quando è richiesto.

Senza cosa non potresti vivere?
Il telefono!!! Mi sembra anche ovvio ahahah ormai lo considero il mio grande amore; Non potrei stare senza di lui, e ne sono gelosissima! Guai a chi lo tocca <3

Il tuo fotografo preferito?
Per quanto riguardo lo stile fotografico, non ho preferenze; Ho molti scatti che mi fanno impazzire ancora oggi quando li guardo. Se invece intendevi, con quale fotografo ho più feeling, sicuramente posso dire Claudio Liuzzi che non è solo un fotografo ma anche un caro amico, con cui sono quasi arrivata a toccare i 10 set fotografici, e non solo per via delle sue foto! 🙂

Cos’hai in borsa in questo momento?
Il disordine in assoluto ahahahah avvolte diventa come “la borsa di Ermione” non so se hai presente… Ci puoi trovare dentro di tutto; Cibo, acqua, banca, farmacia, parrucchiere, mari e monti,… Scherzo… Comunque, in questo momento, la vedo abbastanza ordinata; Cè dentro il mio portafoglio, un pacchetto di fazzoletti, delle caramelle, il caricatore per il telefono e gli auricolari per la musica.

Chi ti ha dato il miglior bacio di sempre? 
Un ragazzo che ho conosciuto ai diciotto anni della mia migliore amica… Era un dei tanti imbucati alla festa, ma l’unico che invece di farmi la corte, come tutti gli altri, si limitava a guardarmi da lontano, con uno sguardo da far impazzire… A fine serata mi ha raggiunta solo per parlare e scambiare i contatti mentre il giorno dopo, con mia grande sorpresa, è venuto in sella alla sua bicicletta da lontano (20km di distanza) fino a casa mia; Siamo andati al parco e li, il sogno è continuato… Mi ha dato il mio primo bacio, indimenticabile, che ha continuato a darmi per tutti questi 5 anni che siamo stati insieme… Un vero e proprio colpo di fulmine!

Chi governa il mondo?
Gli unici che non dovrebbero farsi i cazzi propri…

Cosa c’è nella tua playlist in questo momento?
Io amo i bassi… Adoro la musica che li amblifica molto, come alcune di elettronica e latino americano; Al momento queste sono le canzoni che rappresentano i miei gusti musicali e che quindi sono nella mia playlist: Good Grief di Bastile, Me Rehuso di Danny Ocean, Ain’t My fault di Zara Larsson, Something Just Like e Closer di The Chainsmokers.

Cosa ti tiene sveglia la notte?
L’idea che possa accadere qualcosa di interessante proprio quando sto dormendo ahahah

Cosa ti fa dormire?
la stanchezza della giornata che mi fa crollare appena tocco il letto oppure il senso di tranquillità e benessere di quando dormo accanto al mio ragazzo.

Qual è la canzone che canti nel tuo quotidiano?
Quando ero piccola guardavo molti film della disney, lasciandomi impresse diverse canzoni… Infatti sono solita cantare “Riflesso” del film “Mulan” che mi personifica molto.

Qual è la cosa più preziosa nel tuo guardaroba?
Suppongo il mio borsone pieno di lingerie della yamamay, che utilizzo per i miei set fotografici, e il mio abitino d’orato per le serate speciali in cui non voglio passare inosservata 😉

Qual è la tua clip comica preferita su YouTube?
Mi fanno ridere tantissimo gli scherzi di paura tipo quelli con il pagliaccio, gli spiriti, il finto zaino esposivo e così via… Oppure gli scambi di cellulare tra i fidanzati ahahahah

Qual è la cosa più imbarazzante che tu abbia mai fatto?
Ero ad una festa di compleanno di un amica e mi sentivo in vena di cantare una canzone del karaoke… Volevo decicarla al mio ragazzo perciò avevo puntato per qualcosa dai toni romantici e che conoscevo bene… L’unica trovata fu “Eccoti” di Max Pezzali… Non lo avessi mai fatto! Purtroppo ho iniziando cantando alta e al ritornello quasi mi veniva da piangere ahahah a causa del mio tono di voce, ero in preda all’imbarazzo e desideravo immensamente che la corrente saltasse per potermi far smettere quella auto-tortura ahahahah

Quanto tempo ci metti per decidere cosa indossare?
Troppo ahahah non ho mai nulla da mettere… Sarebbe così bello prevedere ciò che vorrò indossare nel futuro quando vado a fare shopping.

Qual è il tuo insulto preferito?
Non sono molto pratica di insulti, faccio pure fatica a suonare il claczon quando qualcuno mi fa uno sgarro ahahahah penso che il metodo migliore sia quello di non rispondere, per non dare importanza a tale persona o riderci sopra…

Qual è la tua più grande ispirazione?
Ariana Grande, nonostante la sua altezza minuta
con il suo talento, bravura e bellezza è riuscita a
sfondare nel mondo dello spettacolo… Anche io non
sono molto alta, e questo per me è un grande ostacolo,
ma forse un giorno troverò anche io il mio talento e la
persona giusta lo noterà, dandomi così la speranza e una
possibilità di avere la mia occassione.

Cosa pensi di Buongiornoprincipessa?
Penso che Buongiornoprincipessa sia un bel sito che
permette di conoscere ragazze e donne, che si ci mettono
nel mondo della fotografia, anche oltre il loro aspetto. Sono
davvero felice di essere entrata a farne parte,
è stata una bella sorpresa!

Che cosa farai per il resto della giornata?
Manca poco alla fine del turno di lavoro e mi è venuta
una gran voglia di gelato… Appena uscirò da qui andrò
a mangiarmene uno dai gusti fruttati magari in compagnia…

 

 

English

 

 

Hi Dear, what do you do ? I’m at work in my aunt’s shop;
There are the off-duty employees I “cover the holes” so as well as giving a hand, shooting on some money, which never hurts, and I experience in the work field I’m studying.

What is your favorite place on earth? The most beautiful place for me is in the arms of the beloved person, who, by returning to the feeling, cuddles me tightly, caressing my hair and whispering sweet words.

What is your favorite dish? Absolutely my favorite dish is pasta with sauce! I love to crawl the pumpkin dumplings handmade by my mom with her special ragout … A real show, to whip her mustache !!!

How do you travel? Everything depends on the distance of the place I have to reach, for example, when I have to leave Lombardy, I use the means, like the regional train but, without having problems with driving, I also use my car … With the dive subwoofer And the style music “Tomorrowland” the trip is definitely more enjoyable ahahahah

The denim you like? Stone wash o tie-dye? I have never been very good in English … Today I learned a new term ahahah my favorite jeans? Surely tight and in the “Stone Wash” style with the lightened effect in the center.

Lipstick or lip-gloss? If I have to be honest, I prefer matte lipstick colors, such as the color of flesh on rosé and the classic red lipstick; Wrap the polish can stand, but do you know that you’re annoyed when you’re in the car with the lowered windows and the loose hair? With all those flying nibs sticking to your hair every two for three, leaving even the color lines on your face ?! Lip-gloss you, but only if absolutely necessary ahahahah

cats or dogs? I generally love all pets … I do not have great preferences, but surely if you create the right feeling between myself and a four-legged friend, it enters my heart and does not leave; Like my Birba, a sweet but terrible poodle at the same time, who is always comforting me in the beautiful and ugly moments, or like Stich, the most beautiful red cat with the brazen and brave character I’ve ever had! It’s no coincidence that I was stolen … I do not know it’s okay, thanks to the pictures that the nice thief sends me every now and then.

White or Black? I’m total black so I prefer to dress me in black and white I prefer for photos in nature, I’m divided into two personalities one good is the white and the bad one is the black, of course as the swan’s story I’m both The white swan that the black swan.

Pants or thong? Brazilian absolutely! I love how the cloak ahahahah makes me nice The wrapped panties are comfortable, especially in red days, while the perizzoma wear it only when it is required.

Without what you could not live? The phone!!! It also seems obvious ahahah I now consider it my great love; I could not stay without him, and I’m jealous of him! Woe to whoever touches <3

Your favorite photographer? As far as photographic style is concerned, I do not have preferences; I have many shots that make me go crazy today when I look at them. If you mean with which photographer I have more feelings, I can definitely say Claudio Liuzzi who is not only a photographer but also a dear friend, with who I almost came to touch the 10 photographic sets, and not just because of his photos! 🙂

What do you have in your bg right now? Absolute disorder ahahahah wrapped up becomes “the Ermis bag” I do not know if you have any … You can find us in everything; Food, water, bank, pharmacy, hairdresser, seas and mountains, … Joke … Anyway, at this moment, I see it fairly neat; There’s  my wallet, a pack of handkerchiefs, candy, phone charger and music earphones.

Who gave you the best kiss ever? A guy I met at the age of eighteen  … It was one of the many who had been thrown into the party, but the only one who, instead of making me the court, just like me, just kept looking away from me with a look To go crazy … At the end of the evening he only reached me to talk and exchange contacts while the next day, with my big surprise, he came riding his bicycle from a distance (20km away) to my house; We went to the park and there, the dream continued … He gave me my first unforgettable kiss, which has continued to give me all these five years that we have been together … A real bolt of lightning!

Who governs the world?The only ones who should not make their own facts …

What’s in your playlist right now? I love the bass … I love the music with a lot of bass, like some of American electronics and Latin; At the moment, these are the songs that represent my musical tastes and that’s why is in my playlist: Good Grief by Bastile, Me Rehuso by Danny Ocean, Is not My fault by Zara Larsson, Something Just Like and Closer by The Chainsmokers.

What keeps you awake at night? The idea that something interesting might happen when I’m sleeping ahahah

What makes you sleep? The tiredness of the day that makes me fall just touch the bed or the sense of tranquility and well-being of when I sleep next to my boyfriend.

What is the song that you sing in your daily life?
When I was little I watched many disney movies, leaving me singing several songs … In fact I’m used to sing “Reflection” of the movie “Mulan” that personifies me a lot.

What’s the most precious thing in your wardrobe? I suppose my bag of photo lingerie I use for my photographic sets, and my gown for special nights when I do not want to go unnoticed;)

What is your favorite comic clip on YouTube? They make me laugh a lot of fear jokes like those with the clown, the spirits, the showy puppet and so on … Or the cell phone exchanges among the girlfriends ahahahah

What’s the most embarrassing thing you’ve ever done? I was at a friend’s birthday party and I was kidding to sing a karaoke song … I wanted to chuck it on my boyfriend so I aimed for something romantic and I knew well … The only find was ” Here’s “Of Max Pezzali … I never did! Unfortunately I started singing high and the chorus I almost came to cry ahahah because of my tone of voice, I was in embarrassment and immensely wanted the current to jump so I could stop that self-torture ahahahah

How much time do you take to decide what to wear? Too ahahah I never have anything to put … It will be nice to anticipate what it will want to wear in the future when I go shopping.

What is your favorite insult?
I’m not very practical with insults, I’m just tired of playing the claczon when someone does a sgarro ahahahah I think the best way is to not answer, not to give such a person or get up …

What is your greatest inspiration?
Ariana Grande, despite its minute height
With his talent, skill and beauty he succeeded
Break into the world of entertainment … I do not
I am very tall, and this for me is a big obstacle,
But maybe one day I will also find my talent and it
A just person will notice it, giving me hope and one
Possibility to have my chance.

What do you think of Buongiornoprincipessa?
I think Buongiornoprincipessa is a nice site
It allows us to know girls and women who will bring us
In the world of photography, even beyond their appearance. I’m
Really happy to get involved,
It was a great surprise!

What will you do for the rest of the day?
It lacks little at the end of the shift and has come to me
A great desire for ice cream … As soon as I get out of here I’ll go
Have a fruity flavor perhaps in company …

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Elena Mascheroni - Buongiorno Principessa August 3, 2018 at 8:57 am

    […] Elena Mascheroni By  Simone Favilli […]

  • Leave a Reply

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

    error: Content is protected !!